Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Pecorini: ecco perché mi sono eliminato!

CONDIVIDI

lorenzo-pecorini-uomini-e-donneAd attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Lorenzo Pecorini, ex corteggiatore della tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Clarissa Marchese. 

L’ex corteggiatore ha deciso di autoeliminarci, così durante un’intervista oltre a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, ha spiegato anche il motivo dell’eliminazione.

In merito al desiderio di partecipare al talk show, Lorenzo ha affermato:  Ho partecipato fondamentalmente per fare un esperienza televisiva. Poi dopo è stato molto più emozionante di quanto potessi immaginare e la cosa ha iniziato a prendermi tanto.

Riferendosi a Clarissa ha dichiarato: Non la conoscevo, una ragazza di una bellezza ed eleganza unica. Per poi continuare: Mi ha colpito il suo modo di osservare, molto attenta e indecifrabile. Questa cosa mi eccitava. Non sono mai stato davanti a dei cameramen con una ragazza.. La tensione era data da quello. In oltre il fatto stesso di essere con una bella ragazza mi emoziona.

Ed ecco che si arriva a parlare del motivo della sua eliminazione: Mi sono accorto dopo aver visto l’uscita con Simone che quello che la fa star bene e la fa sciogliere è un qualcosa che io non potevo darle.

Inoltre, a Lorenzo viene chiesto il suo pensiero sull’introduzione del Trono Gay, del quale ha detto: Penso sia stata un svolta enorme! Ha abbattuto dei tabù che non erano mai stati toccati. Grandissima!

Infine, l’ex corteggiatore ha affermato che qualora glielo proponessero, accetterebbe volentieri di diventare il prossimo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Sara Fonte