Home Televisione

Ludovica Valli risponde alle critiche: fan superficiali?!

CONDIVIDI

ludovica-valli-decolleteAd attirare ancora una volta l’attenzione nelle ultime ore è stata proprio Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo il furioso litigio con l’ex fidanzato Fabio Ferrara, la Valli non ha ancora rotto il silenzio, la donna matura preferisce mantenere riservate le loro questioni personali, nonostante la loro storia sia stata pubblica dal primo momento.

Sono state molte le critiche dedicate all’ex tronista negli ultimi mesi, così ha deciso di rispondere ai fan postando il seguente messaggio su Instagram: “Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perchè io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa”

La Valli ha poi concluso dicendo: “Non solo a Uomini e Donne, dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a Temptation Island, dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco. Detto ciò dopo un s**o rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare“. 

Sara Fonte