Oggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.
Claudio Sona ha fatto un’esterna con Mario, i due decidono di andare a cavallo. Subito dopo i due si fermano un po’ a parlare, il tronista chiede a Mario: “Tu che infanzia hai avuto?” E Mario seppur un po’ in difficoltà confessa:” Io non ho avuto una vita semplice, ma semplicemente perché io avevo negato la mia omosessualità proprio perché ero terrorizzato di deludere la mia famiglia. Per poi aggiungere: Poi con mia madre i rapporti non sono ottimi. Io vorrei che lei mi chiamasse per sapere come sto, che cosa faccio ma non lo fa”.
A questo punto Claudio dispiaciuto chiede:”E perchè non lo fai tu?”, il corteggiatore risponde:”Perchè è lei che lo deve fare, è mia madre” mostrandosi alquanto commosso.
In puntata Claudio confessa di essere entrato così tanto nel personale per tentare di far sbloccare Mario, dal momento che ad oggi è sempre stato molto timido e riservato. Inoltre, il tronista confessa che grazie alla storia di Mario raccontata pubblicamente, un suo caro amico si è chiarito dopo molto tempo con la famiglia.
Si passa all’esterna con Francesco, i due preparano i pancakes e fanno colazione insieme. I due embrano molto in sintonia, così Claudio gli confessa che sarebbe il tipo di fidanzato che piacerebbe di sicuro a sua madre.
Secondo Mario il tronista è apparso più coinvolto con lui che con Francesco, ma Claudio gli risponde dicendo che hanno due caratteri diversi.
Sara Fonte