Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne: chiarimento Aldo e Alessia!

Anticipazioni Uomini e Donne: chiarimento Aldo e Alessia!

aldo-e-alessia-confronto

Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo. Poche settimane fa la coppia è stata ospite di Maria De Filippi per parlare appunto della loro spiacevole crisi a Uomini e Donne, il talk show che ha permesso ai due di incontrarsi ed innamorarsi.

A quanto pare i due cercano di avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia ha confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Alessia ha quai difeso e giustificato Aldo dicendo che già da qualche mese le cose tra loro non andavano nel migliore dei modi, situazione aggravata maggiormente amche dallo stress lavorativo.

Naturalmente Alessia nonostante la delusione e il dolore è ancora innamoratissima di Aldo, lui invece ha più volte affermato di non provare più lo stesso sentimento per lei.

I due saranno di nuovo ospiti a Uomini e Donne oggi alle 14.45, la Cammarota crede ancora nella loro riconciliazione e nel loro amore, riuscirà a convincere anche Aldo?!

Sara Fonte