Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: tra intrighi e delusioni!

0
CONDIVIDI

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194

Oggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

Claudio D’Angelo è uscito con Ginevra, lei gli fa recapitare un bigliettino in albergo fuori dalla stanza e per prenderlo il tronista esce dalla stanza quasi nudo, dopo averlo letto scende giù e i due fanno colazione insieme.

Lei afferma di essere stata molto bene con lui, ma sente comunque che nella loro frequentazione manchi qualcosa, anche lui lo ammette ma confessa che la sua sorpresa gli ha lasciato il segno. Ginevra afferma: ”Io questo cerco, tornare a casa e dire di aver provato delle belle emozioni”.

Claudio e Ginevra si abbracciano e quando vengono avvisati di doversi salutare, lui chiede qualtre altro minuto per stare con lei.

Claudio è uscito anche con un’altra corteggiatrice, alla quale dice di avvertire in lui una forte carica sessuale, lei seppur imbarazzata ammette che in altre circostanze la serata si sarebbe conclusa in modo diverso.

La corteggiatrice viene parecchio criticata in puntata, soprattutto perché a Claudio in esterna ha detto che a parer suo Ginevra è troppo piccola per stare al suo fianco, inoltre continua dicendo che la sua giovane età prima o poi sarà un ostacolo.

Clarissa è uscita con Miguel, i due fanno una passeggiata e mangiano un gelato, una volta seduti però la tronista afferma: ”Io sono rimasta un po’ delusa, perché le prime due esterne sono state un crescendo.. Mentre quando ti ho rivisto , non ho provato chissà quante emozioni.

Miguel dice a Clarissa che è proprio lei a non dargli modo di avvicinarsi, così lei afferma: ”Mi abbracceresti in questo momento?” E lui:” si io si, ma tu nn me ne dai modo” e lei:”Forse in questo momento ti abbraccerei anche io”, subito dopo si abbracciano.

Sara Fonte