Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Riccardo deluso!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Riccardo deluso!

Risultati immagini per riccardo gismondi

Oggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

Si parte da Riccardo, il quale ha deciso di regalare al fratello di Martina un corso da barman, infatti si presenta in puntata con un kit apposito, lasciandola molto colpita per il suo gesto.

In esterna i due appaiono molto divertiti, cercano di fare surf e alla fine la corteggiatrice lo ringrazia per il gesto compiuto nei confronti del fratello, lui con ironia le dice: “Si vabbe ma stai a da il culo alla telecamera, non mi sembra il caso”.

In studio Maria chiede:”Riccardo ma sei geloso di Martina?” E lui:” No non è che so geloso è che la trasmissione va in onda quasi all’ora di pranzo, non vorrei che qualche bambino accendesse la tv e se trova un culo” e Maria: ” Vabbe ma tu di solito sei geloso?“, lui:“Non tantissimo“, lei:” Ma tipo la tua ragazza se esce con te se li può mettere i pantaloncini corti?” , lui:”Si se esce con me si” e Maria:” Se invece esce da sola?” Lui:” Un pochino meno” , Maria:” ma può andare a ballare da sola?” E lui conclude dicendo :“Ma se c’andiamo tutti insieme a ballare?”

Riccardo confessa che ad oggi è proprio Martina la sua preferita, così Tina afferma: Vabbe allora siete pronti a lasciare lo studio. Hai sbagliato a sbilanciarti così tanto sin da subito, anche per rispetto alle altre ragazze”.

Infatti è proprio Benedetta a lamentarsi, chiedendo anche a Riccardo come mai non l’abbia portata in esterna, lui confessa che preferiva lasciare spazio a Martina e alla nuova corteggiatrice.

La nuova corteggiatrice è una ragazza madre, ma questo non sembra essere un problema per Riccardo, lui stesso lo ribadisce in studio.

Si passa quindi ad Annunziata, la ragazza non è in studio così Riccardo ammette che l’ultima volta non è andata molto bene tra loro.

In esterna Annunziata si è mostrata offesa con Riccardo per averla attaccata in puntata, ma lui la ferma dicendole che nonostante lei esca solo con lui continua a prestare troppa attenzione a Claudio, per poi aggiungere: “Comunque secondo me io e te vogliamo cose diverse e veniamo da mondi diversi” e lei:” Questo dimostra i ventun’anni che hai, al primo battibecco ti tiri indietro e scappi. Visto che veniamo da due mondi diversi, mi dici che ci esci a fare con me?”, così la saluta e va via.

Maria dice a Riccardo che Claudio ha raggiunto Annunziata perché voleva togliersi una curiosità su di lei, poi afferma: ”Lei non è qui oggi, è venuta stamattina e ha detto di non volersi presentare in puntata perchè la redazione non l’aveva messa in condizioni di poter partecipare” scatenando le critiche di molti in studio.

Al riguardo Riccardo conclude dicendo: ” Io c’avrò pure 21 anni, ma c’avevo visto lungo”.

Sara Fonte