Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter-Lugano, l’esordio di Gabigol: ecco dove vedere l’amichevole

CONDIVIDI

gabigol-internazionale-inter_1wkom6rtgp4rf1dvbfyd94ofib

Questa sera sarà l’occasione per ammirare la nuova nazionale di Gianpiero Ventura contro le “Furie Rosse” , l’ultimo confronto ci ha visto vittoriosi per 2-0 grazie alle reti di Bonucci e Pellé, ma quella di sta sera sarà tutta un altra storia,  sia perché è un occasione per capire a che punto sono i lavori di costruzione in vista del mondiale 2018 in Russia sia perché la sfida con la Spagna  potrebbe farci guadagnare la testa di un girone complicato.

Per chi non fosse interessato alle sorti della nostra nazionale questa sera c’è a disposizione anche l’amichevole internazionale tra Inter e Lugano. I nerazzurri saranno privi di molti titolari (ben 11 i nazionali) e quella con la squadra svizzera sarà una semplice sgambata, ma l’incontro di questa sera sarà anche un occasione per De Boer di rinsaldare i ranghi e testare i giocatori meno utilizzati in questo inizio stagione. La maggiore attrattiva della serata è rappresentata dall’esordio dal primo minuto del gioiello brasiliano Gabriel Barbosa, l’ex stella del Santos avrà l’occasione di mettere in mostra le sue straordinarie capacità tecniche e realizzative, il test sarà utile anche per i tifosi che potranno ammirare il nuovo talento già idealmente parte di un tridente offensivo formato da lui, Icardi ed uno a scelta tra Perisic e Candreva.

Per gli irriducibili cuori nerazzurri la partita sarà trasmessa su Inter Channel (canale 232 del Satellitare), inoltre per tutti gli abbonati sky la partita potrà essere vista in diretta streaming sul pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky go.