Home Televisione Uomini e Donne, Aldo e Alessia: è davvero finito l’amore?!

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: è davvero finito l’amore?!

aldo-e-alessia-confronto

Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali sono stati ospiti di Mari De Filippi durante la puntata del Trono Classico e Trono Gay andata in onda oggi 6 ottobre su canale 5.

Ancora una volta Aldo ha chiarito che per lui la loro storia è giunta definitivamente al capolinea e non soltanto per il tradimento.

A quanto pare è proprio l’amore che è venuto a mancare, in puntata Aldo ha infatti affermato: “Non è finita per quell’errore ma perchè si è sciolto il sentimento da parte mia. Era da un po’ di tempo che le avevo manifestato questa cosa, e non nei momenti brutti, ma anche quando prendevamo un caffè.

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: Noi abbiamo fatto tutto in maniera veloce ma sempre in maniere sentita. Abbiamo vissuto un amore folle che superava anche le difficoltà. Poi con i vari impegni, locale, casa in costruzione, il bambino, io ne ho fatti tanti di errori ma ho fatto anche cose belle. […] Io ho investito tutto sulla mia famiglia, ma i nostri caratteri si contrastavano spesso“.

Per la Cammarota le cose sono ben diverse, lei continua ad amare immensamente l’ex marito, ha infatti dichiarato: “Noi non ci stiamo separando serenamente, ma c’è del risentimento. Ovviamente ci parliamo, vediamo, principalmente per nostro figlio perché lui è piccolo e ha bisogno di vedere la mamma e il papà insieme.

Alessia palesemente commossa ha poi concluso dicendo: Io, lui e Niccolò saremo sempre una famiglia, anche da separati per me. Per ora non riesco a non sopportarlo, io lo amo”.

Torneranno insieme Aldo e Alessia?!

Sara Fonte