Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli: ho di nuovo il mio profilo!

CONDIVIDI

andrea-cerioliDopo un periodo di silenzio, ad attirare l’attenzione del gossip è stato uno dei tronisti più seguiti e amati di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli.

L’ex tronista qualche mese fa aveva subito il furto del suo account di Instagram, cosi tutti i fan di Andrea Cerioli erano intervenuti in suo aiuto segnalando il problema alla redazione del social network.

Capita spesso di leggere notizie del genere, infatti negli ultimi tempi sono moltissimi gli hacker ad approfittarsi della popolarità di personaggi noti, rubando i loro profili social.

A quanto pare però, proprio nelle ultime ore Andrea è riuscito ad impossessarsi nuovamente del suo profilo Instagram, postando il seguente messaggio: “…VAFFANCULO HACKER DI MERDA!!! sono tornato! Ora passerò le giornate a capire come rovinarti, ti sei divertito eh, ora inizia la festa! BENTORNATI AMICI! chi la dura la vince… un saluto grandissimo anche a te HACKER DI MERDA! Spero di cuore di riuscire a crearti grossi problemi ora.

Andrea Cerioli ha poi concluso dicendo: Mi scuso con tutte le persone che sono state contattate per comprare la pagina, per ricevere foto e per qualsiasi altra cosa fatta negli ultimi 6 mesi! Ora anche se ancora ho il timore mi venga ripreso, ma fino a prova contraria, da questo momento il MIO profilo É tornato in MIO POSSESSO!!!…”

Sara Fonte