Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Mestre, donna di 35 anni finisce sotto il treno e perde il...

Mestre, donna di 35 anni finisce sotto il treno e perde il braccio: è gravissima

Un grave incidente ferroviario è accaduto a Mestre, attorno alle 13:30. Una donna di 35 anni è stata investita da un treno ed è rimasta ferita gravemente dal treno in arrivo sul binario. Il convoglio ha tagliato il braccio della ragazza e le ha procurato altre diverse lesioni; la giovane è stata immediatamente soccorsa e la ferita è stata stabilizzata.

mestre

La donna, che era ancora cosciente al momento dell’arrivo dei soccorritori e dei vigili del fuoco, è stata sedata e quindi trasportata all’ospedale Angelo di Mestre. La ragazza sarebbe scivolata sui binari, ma per ora non si esclude che si possa essere trattato di un gesto volontario. Secondo una prima ricostruzione, la donna potrebbe essere scivolata oppure aver tentato di attraversare volontariamente i binari.

In ogni caso il macchinista l’ha vista, ed ha frenato, oltre ad aver attivato l’allarme sonoro. Purtroppo non è riuscito a evitare l’impatto con la donna. Non si sa ancora se la 35enne volesse attraversare i binari oppure sia stato un tentato suicidio. Sull’episodio sta indagando attualmente la Polfer. La circolazione dei treni è stata interrotta, allo scopo di permettere ai soccorsi di intervenire. Il traffico è ripreso con regolarità dopo circa un’ora e mezza dall’incidente.

Mariagrazia Roversi