Home Televisione

Uomini e Donne, Lucas Peracchi: la Caruso sbotta ancora!

CONDIVIDI

lucas e paola

Dopo parecchio tempo dalla loro rottura, i torna a parlare di Lucas Peracchi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e Paola Caruso.

La loro relazione è durata solo per poco tempo, concludendosi piuttosto male, infatti più volte abbiamo letto interviste rilasciate da entrambe, ricche di insulti e lamentele.

Ad oggi è proprio Paola Caruso a parlare ancora una volta del loro rapporto, dicendo: “Posso soltanto dire che Lucas non era all’altezza, da nessun punto di vista, sia per quanto riguarda il carattere che il modo di fare, le idee… È uno che non ha personalità invece per stare con me, lo avrete capito, ci vogliono le p…!”.

La Caruso ha poi continuato: “Mi sono troppo fidata di lui. Credevo non fosse uno ‘interessato’ e invece… D’altronde con me è sempre così: io mi fido di tutti, amiche, collaboratori di lavoro, fidanzati e poi a sorpresa me la prendo ‘in quel posto’!”

Eppure Paola era tata avvisata della particolare personalità di Lucas, ma in merito a ciò ha concluso dicendo: “Io me ne frego di quello che si dice in giro. Anche di me dicono un sacco di cavolate e mi danno della oca. Essere belli non significa automaticamente essere scemi. Per questo, al di là delle chiacchiere, io preferisco verificare da sola com’è una persona e anche con Lucas ho fatto così”.

Sara Fonte