Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ibiza, italiano di 24 anni cade dal quarto piano e muore dopo...

Ibiza, italiano di 24 anni cade dal quarto piano e muore dopo una festa: è mistero

E’ tragedia ad Ibiza, dove un ragazzo italiano di soli 24 anni, che si trovava sull’isola, è morto dopo essere precipitato dal balcone del palazzo dove alloggiava. Il quotidiano che per primo ha riportato la notizia, il Periodico de Ibiza, ha sostenuto che il giovane viveva nella palazzina con altri tre ragazzi italiani è morto dopo essere caduto dal quarto piano. Per ora non sono state rese note le generalità del 24enne.

ibiza

E’ mistero inoltre sulle circostanze del decesso del 24enne: il ragazzo, infatti, avrebbe trascorso dopo una notte con un malsano festino a base di droga e di alcol, mentre i vicini continuavano a lamentarsi per i rumori e i litigi. Le fonti investigative rivelano di aver ricevuto una denuncia alle 5 del mattino perché la festa era particolarmente rumorosa e i vicini si sono infastiditi. La polizia è intervenuta per costringere i ragazzi a togliere la musica alle 5 della malattia. Alle nove di mattina, infine, la polizia è dovuta ancora intervenire per sedare una lite. 

A mezzogiorno è arrivata ancora una chiamata alle forze dell’ordine del luogo: c’era un cadavere nel cortile della casa. Si trattava proprio del corpo del 24enne. Non si sa se possa essere stato un omicidio, un incidente, ovvero un suicidio. La polizia, che continua ad indagare, propende per le ultime due ipotesi.