Home Tempi Postmoderni Londra: cane cade sotto il treno, il video del salvataggio è virale

Londra: cane cade sotto il treno, il video del salvataggio è virale

cane-caduto-in-metro

Nella serata di ieri, in una stazione metro a sud est di Londra, una donna aspettava il treno per tornare a casa con il suo cane in braccio, poco prima dell’arrivo del mezzo il cucciolo salta dalle braccia della padrona e si getta sulle rotaie rimanendo bloccato sulle rotaie. I guaiti del cane attirano l’attenzione dei presenti che si affrettano a vedere cosa sia successo (qualcuno ha pensato che si trattasse di un bambino).

Lanciato l’allarme il treno è rimasto fermo alla stazione di Elephant and Castle, per permettere ai soccorsi di salvare il povero animale da una morte orribile. Tutti i presenti, i passeggeri e persino il macchinista sono scesi per seguire lo sviluppo dei soccorsi con spasmodica attesa, qualcuno ha persino filmato la scena.

Quando i soccorsi sono riusciti a salvare Sammy (questo il nome del cane), la padrona felicissima lo ha preso lo ha stretto tra le sue braccia, la paura di perdere il suo fedele compagno era così tanta da farla piangere e quando ha rivisto il suo cucciolo è stata sollevata dal terribile rimorso che la stava tormentando. I presenti commossi dalla scena hanno chiesto alla ragazza di poter accarezzare il cane, lei grata per averlo riavuto “safe and sound” lo ha condiviso con la folla per poi portarlo a casa.

Eccovi il video girato da uno dei passeggeri, che immortala la riunione tra la padrona ed il cane diventato virale sul web: