Home Televisione

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: interviene la madre di Damante!

CONDIVIDI

foto giulia de lellis

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ad oggi smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

A quanto pare ad intervenire è stato proprio la madre di Andrea, postando il eguente messaggio su Instagram: “Non pensare amore mio! Va tutto bene: sei il ragazzo più buono, generoso, gentile, sensibile, disponibile spontaneo, educato, dolce, sempre pronto ad una parola di conforto per tutti, senza mai metterci malizia o secondi fini. Amore sii te stesso sempre che è la scelta giusta perché tu sei bellissimo! #sorridersempre“.

Ciò va un po’ in contrasto con ciò che aveva dichiarato Giulia durante la diretta, chiedendo al fidanzato di: essere e fare un po’ meno, perché mi metti un po’ in difficoltà“.

I fan pensano che la madre dell’ex tronista non sia d’accordo con Giulia, ecco spiegato il suo messaggio!

Sara Fonte