Home Televisione

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: le accuse di Paolo!

CONDIVIDI

clarissa uomini e donne

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Clarissa Marchese, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

La tronista è uscita una volta in esterna con Paolo Angiolini, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini, ma le cose tra i due non sono andate bene infatti il ragazzo si è auto eliminato.

Durante un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia, l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Non ci siamo trovati d’accordo su diversi fattori: io sono molto attaccato alla mia famiglia, ai miei genitori a mio fratello e alle mie sorelle, lei ha interpretato questo come se fossi un mammone incapace di prendere decisioni autonomamente e legato al giudizio dei parenti, in realtà io ho un rapporto di protezione nei confronti della mia famiglia e comunque il sangue ci lega; sono un amante degli animali, ho un cane corso di 70 kg circa che considero mio figlio e parte integrante della mia famiglia… e lei non ama gli animali: malissimo! Il terzo punto è legato ad un gesto che ho effettuato appena iniziata l’esterna, ossia le ho dedicato due canzoni con la mia chitarra. Clarissa ha ammesso di non aver apprezzato e di aver paura dei gesti affettivi: malissimissimo!

Paolo ha poi concluso dicendo: E poi, infine, anziché una conoscenza, la nostra uscita mi è sembrata un’ispezione da parte della finanza o dell’INPS in quanto il suo desiderio era conoscere più ciò che mi caratterizza professionalmente e lavorativamente parlando, rispetto a ciò che ho dentro. L’impressione che ho avuto, io e alcuni altri ragazzi, è che lei non sia lì per trovare l’amore”. “Difficile che Miss Italia abbia realmente bisogno di un programma per trovare un uomo, lascio le conclusioni ai posteri!”

Lamentele piuttosto pungenti quelle di Paolo, cosa risponderà Clarissa?!

Sara Fonte