Home Televisione

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: pur di trovare l’amore!

CONDIVIDI

clarissa_marcheseAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Clarissa Marchese, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Si sa che partecipare al talk show significa dover fare delle rinunce durante tutto il percorso, la tronista ha infatti confidato di aver dovuto mettere da parte il lavoro.

Clarissa, durante un’intervista rilasciata al settimana In Famiglia, ha dichiarato: “Nel momento in cui è cominciata questa esperienza, mi sono fermata dal punto di vista lavorativo. Questo perché, in questa fase della mia vita, sto dando la priorità all’amore. E non c’è nulla che potrebbe darmi più gioia del riuscire a trovare un uomo che abbia i miei stessi obittivi e che desideri buttarsi in una nuova e emozionante storia d’amore”.

Per quanto riguarda invece il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco, la tronista ha affermato:  “Non sto cercando un uomo che mi colpisca per il suo aspetto fisico, anche perché sono tutti bellissimi, ma per ben altre qualità.Vorrei che mi colpisca per la sua personalità, ma anche per le sue reali intenzioni nei miei confronti. Sarebbe il massimo trovare una persona che, durante il nostro percorso all’interno del programma, riuscisse a farmi capire che anche lui vorrebbe costruire una bella famiglia”.

Sara Fonte