Home Televisione

Uomini e Donne, Ludovica Valli: non sapete nulla, ma giudicate!

CONDIVIDI

ludovica-valliAd attirare ancora una volta l’attenzione nelle ultime ore è stata proprio Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo il furioso litigio con l’ex fidanzato Fabio Ferrara, la Valli non aveva inizialmente rotto il silenzio, la donna matura preferiva mantenere riservate le loro questioni personali, nonostante la loro storia sia stata pubblica dal primo momento.

Sono state molte le critiche dedicate all’ex tronista negli ultimi mesi, così qualche giorno fa Ludovica ha deciso di rispondere ai fan postando il seguente messaggio su Instagram: “Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perchè io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa”.

Nelle ultime ore Ludovica Valli ha rotto nuovamente il silenzio, stanca di leggere continuamente critiche nei suoi confronti, rispondendo ai fan con un famoso aforisma: “Ti dicono non sei più la stessa, sei cambiata.” Ma non sanno niente di te. Non sanno delle volte in cui sorridi invece di piangere. Di quando stringi i denti invece di crollare. Di quando resti in silenzio anziché urlare. Non sanno niente di te, ma ti giudicano, parlano della tua vita, la toccano con le mani sporche. La calpestano. Senza rispetto. Senza attenzione. Senza sapere.

E’ chiaro che Ludovica stia attraversando un momento davvero difficile della sua vita, tali parole riusciranno a placare le critiche dei fan?!

Sara Fonte