Home Televisione

Valeria Vassallo si svela: sono fiera di me stessa!

CONDIVIDI

valeria_vassallo_roberto_ranieriAd attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Valeria Vassallo, ex fidanzata di Roberto Ranieri, i quali hanno lasciato separatamente il noto reality show Temptation Island.

Non si è conclusa affatto bene la loro storia d’amore, Valeria non ha infatti perdonato Roberto per essersi avvicinato esageratamente alla tentatrice Melissa, nonostante lui abbia cercato poi di riconquistarla.

Sono in molti a chiedere a Valeria come riesca ad avere sempre un bellissimo sorriso nonostante abbia affrontato una grave delusione d’amore.

La ragazza ha deciso così di dedicare un post ai suoi fan, affermando: “…Nessuno sa cosa c’è stato dentro di me… mi scrivete sempre come fai ed essere così sorridente? Ad essere così serena? Vi dico la verità non è stato facile, non ho affrontato bei momenti all’interno del villaggio… la salita è stata dura… ma l’importante è stato arrivare in cima… fiera di me stessa!

Valeria ha poi concluso dicendo: Il passato è passato… si va avanti, si pensa solo ad un futuro migliore… perchè ogni esperienza serve, ma soprattutto non smetterò mai di ringraziare le mie #compagnediavventura #sietedevastanti #thankyou #mancate #piùfortidiprima…”

Di sicuro una grande forza interiore quella di Valeria, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte