Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: Vian torna a casa!

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: Vian torna a casa!

riccardo-gismondi-primo-piano

Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione del gossip è stata Vian Ventura, ex corteggiatrice dell’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi.

I due sono usciti insieme in esterna più volte, ma a quanto pare l’essere rimasta a casa nell’ultima registrazione ha infastidito parecchio la ragazza.

Vian ha fatto subito notare a Riccardo di essersi arrabbiata, ma a quanto pare il tronista le ha confessato di non pensarla dopo le loro esterne.

La corteggiatrice dopo le parole di Riccardo ha deciso di tornare a casa e subito dopo la registrazione si è sfogata sui social, postando il seguente messaggio: “Io: “paranoica, insicura, timida, troppo complessa, instabile, incomprensibile, non si sa accontentare di niente, lunatica, capricciosa, vendicativa e incazzata perennemente con il mondo e le persone stupide, superficiali, banali, ignoranti e chiuse mentalmente le irritano. Diventa acida quando fai qualcosa di sbagliato e quando è così non sa dare spiegazioni e si mette maschere improponibili quando non ti sente vicino davvero, però è una che sa stare accanto per tutto, è una che le proprie paure non le affronta ma affronta quelle degli altri, è una che ti abbraccia quando meno te lo aspetti e fa cose inaspettate, una orgogliosa di merda che poi ti scrive quando ci perdi le speranze cose bellissime, una che sa come farti piangere, commuovere, farti sentire apprezzata, una che sa farti sentire capita e speciale, una che ti dà ragioni per lottare e sorridere, una che c’è sempre. A volte però decide di non esserci più perché ha terrore, chiude qualunque cosa bella che la fa stare male e si aspetta troppo. Si aspetta che quell’altro le dimostri un sacco di cose, si aspetta di essere rassicurata, di essere rincorsa ma chi glielo mette in testa che non capiscono?

Vian conclude il suo sfogo dicendo: Lei dice che perde un sacco di rapporti ma non è vero, perché poi quando è tardi tornano tutti, tornano tutti con cose che avrebbero dovuto fare prima ma lei non c’è più. Non c’è più per troppe persone e non sai mai come muoverti con lei, perché appena fai qualcosa di sbagliato si piazza in testa che bisogna scappare e scappa. È contraddittoria per troppe cose e vuole fare sempre tutto da sola, vuole mostrarsi sempre la più forte ma se ti mostra anche una lacrima vuol dire che con te non ha bisogno di fingere. Non succede quasi mai, e quando si mostra a qualcuno che le fa del male lei comincia a trovare un modo per non fare più lo stesso errore. Deluderla le fa solo scattare nel cervello una via di fuga e quando se la dà a gambe è difficile farla tornare.” “L’unico errore è stato crederci, nient’altro!”

Sara Fonte