Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, il seno nudo di Giulia De Lellis: Damante approverà?!

CONDIVIDI

foto giulia de lellis

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ad oggi smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

Nelle ultime ore però pare proprio che la de Lellis abbia dato il via ad uno scandalo, i quali ritengono che Andrea non ne sarà affatto entusiasta una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vipo.

Giulia ha infatti posato per una pubblicità, ma il dettaglio interessante e piccante riguarda il fatto che la fidanzata di Damante abbia il seno scoperto quasi del tutto.

Andrea non ha mostrato di essere un uomo eccessivamente geloso fino ad oggi, ma come reagirà al gesto compiuto dalla sua Giulietta?!

Sara Fonte