Home Televisione

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: un cambiamento drastico!

CONDIVIDI

aldo-e-alessia-confrontoTorna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo. Pochi giorni fa la coppia è stata di nuovo ospite di Maria De Filippi per parlare appunto della loro spiacevole crisi a Uomini e Donne, il talk show che ha permesso ai due di incontrarsi ed innamorarsi.

A quanto pare i due cercano di avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia ha confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Le cose però sembrano essere un po’ cambiate, entrambi hanno cancellato il proprio profilo Intagram, inoltre Aldo ha anche eliminato la sua fan page su Facebook, così per scoprire dettagli sulla coppia è rimasta solo la fan page di lei.

Sono in molti a pensare che Alessia potrebbe pensare di tornare a Roma, dal momento che si era trasferita a Catania solo per stare insieme ad Aldo, ma ciò comporterebbe una sofferente lontananza tra Aldo e Niccolò.

Cosa deciderà di fare Alessia? Ma soprattutto cosa ne pensa Aldo?!

Sara Fonte