Home Notizie dal territorio Catania I clown tornano a colpire: nuovo avvistamento in provincia di Catania

I clown tornano a colpire: nuovo avvistamento in provincia di Catania

clown

Si torna a parlare della “Clown Isteria“: nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei presunti avvistamenti di uomini vestiti da Clown in varie parti dell’Italia sulla stregua di quelle realmente capitate negli USA ed in UK . In quella occasione avevamo smentito la notizia seguendo anche le numerose fonti che smentivano gli avvistamenti e la capillare diffusione di storie e leggende susseguitesi sul web dopo l’uscita della notizia.

Sono passati pochi giorni e le notizie di presunti avvistamenti sono tornate a galla su alcune realtà locali, l’ultima in ordine di tempo la potete trovare su ‘L’Urlo‘: nel sito d’informazione online si parla di un uomo vestito da pagliaccio all’altezza del bivio tra Paternò e Motta Sant’Anastasia (paesini in provincia di Catania). La fonte citata è un utente Facebook con “Nome e cognome” (attestato di veridicità della notizia) che ha postato le foto sul proprio profilo.

Le foto di cui sopra sono decisamente sgranate il che esclude una possibile manomissione delle foto stesse ed in effetti sembrerebbe che l’uomo in questione sia vestito da clown (più da Ronald McDonald che da It), da qui a parlare di una eventuale epidemia di pagliacci assassini ne corre parecchio. Si tratta semplicemente di un episodio di emulazione ridicola in vista della prossima uscita del remake del classico dell’Horror americano “It” e non è escluso che chi ha postato la foto non sia complice del suddetto gioco.