Home Televisione GFVip: televoto annullato. Pamela Prati fuori?

GFVip: televoto annullato. Pamela Prati fuori?

pamela-prati-2

Escamotage che funziona non si cambia. E’ proprio il caso di dirlo! Stesso episodio della scorsa settimana nella casa più spiata d’Italia. Televoto annullato! Ancora una volta gli autori, infischiandosene del volere del pubblico e, aggiungiamo noi, dei soldi spesi per televotare, hanno deciso di annullare il televoto e stabilire loro chi debba uscire dalla casa. Secondo i ben informati toccherebbe alla bella Pamela Prati, intollerante sin dall’inizio alle regole del gioco. Quindi ancora salve le Mosetti? Il pubblico, che ha mal digerito l’attacco di Mosetti madre alla fidanzata del Dama spera di no. Ma perché continua a succedere ciò?

Facciamo un passo indietro. La scorsa settimana, grazie al caso Bettarini/Russo il Grande Fratello Vip ha fatto il boom di ascolti, uno share altissimo per un programma che fa acqua da tutte le parti. Consci di ciò, gli autori pare ci stiano facendo il callo, riproponendo anche questa sera la chiusura del televoto e incuriosendo il pubblico a casa. A quanto pare anche stasera ci sarà in pratica un provvedimento disciplinare per un concorrente. Chi sarà? Pamela Prati – che per altro ha già tentato la fuga – o le Mosetti? Intanto su Twitter non si contano più tweet. Francesco Facchinetti ad esempio scrive: “Il 40% degli Italiani vuole fuori la Mosetti. Il 40% la figlia della Mosetti e il rimanente 20% le vuole fuori tutte e due“. E ancora c’è chi scrive: “Le Mosetti dividono il pubblico, il 50% odia la mamma, il 50% odia la figlia”. Insomma, anche stasera si preannuncia una puntatona.

Chi sarà l’eliminato? Lo scopriremo tra poche ore. intanto, l’unica cosa certa è che sebbene il Grande fratello Vip sia ancora all’inizio noi lo ricorderemo di sicuro solo per il televoto annullato.