Home Spettacolo Gossip

La Gregoraci piange a ‘Verissimo’: “Il cancro ha sterminato la mia famiglia”

CONDIVIDI

elisabetta-gregoraci-verissimo-elisabetta-gregoraci-news-gossip-news-gossipElisabetta Gregoraci (moglie di Flavio Briatore) è da tempo testimonial di una campagna di prevenzione contro il cancro. Per aiutare la sua nobile causa è stata invitata a parlare della suo impegno al programma contenitore di Canale 5 ‘Verissimo‘, dove la bella Silvia Toffanin (compagna di Pier Silvio Berlusconi) l’ha intervistata con il suo solito stile pacato e colloquiale.

L’intervista nel salotto di ‘Verissimo’ è cominciata con delle domande di rito riguardanti la sua famiglia, un modo di rompere il ghiaccio,  ma sorprendentemente, mentre la Showgirl raccontava del suo rapporto con i familiari è scoppiata in un pianto a dirotto. Quando Elisabetta è riuscita a riprendere il controllo ha spiegato il motivo di quelle lacrime, la sua famiglia, infatti, è stata martoriata da quel male tremendo: “La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia mamma, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia. Se posso aiutare le persone o la ricerca, lo faccio“.

La favolosa Showgirl non ha mai superato la scomparsa della madre quando ancora era una ragazzina e questo l’ha segnata profondamente forgiandole il carattere ma lasciandole al contempo una malinconia insanabile che solo chi ha avuto un passato come il suo può comprendere.