Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Sbanda e finisce contro un albero: 26enne muore sul colpo, ferita l’amica

Sbanda e finisce contro un albero: 26enne muore sul colpo, ferita l’amica

jessicatigli

La cronaca registra ancora una vittima della strada. A perdere la vita stanotte è stata una ragazza di 26 anni, Jessica Tigli, originaria di Careggine (Lucca). L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi del parco della Versiliana.

La giovane era alla guida della sua auto, una Citroen Saxo, quando ha perso il controllo della vettura: l’ipotesi più accreditata è che Jessica abbia sbandato per via dell’asfalto bagnato, ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia municipale di Pietrasanta.

Una volta uscita fuori strada, la Citroen è finita contro un albero, ribaltandosi. L’impatto è stato fatale per la 26enne, che è morta sul colpo. L’altra ragazza che viaggiava nella vettura insieme alla conducente è rimasta ferita: si tratta di una 25enne di Seravezza (Lucca), Giulia Genovesi.

Sul posto è intervenuta l’automedica e due ambulanze inviate dalla Misericordia di Marina e di Lido di Camaiore, mentre per l’effettuazione dei rilievi sono intervenute una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi per la viabilità, e la polizia municipale di Pietrasanta.

La 26enne lavorava in un hotel di Forte dei Marmi. La notizia ha sconvolto la comunità di Careggine, paese d’origine della povera vittima.