Home Televisione

Uomini e Donne, Annunziata Basco rompe il silenzio: il perché dell’eliminazione!

CONDIVIDI

annunziata basco

Torna ad attirare l’attenzione l’ex cortegiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne Riccardo Gismondi, Annunziata Basco, la quale la scora puntata ha deciso di non presentarsi in puntata e di conseguenza di eliminarsi.

Nell’ultima esterna fatta con Riccardo Annunziata si è mostrata offesa con il tronista per averla attaccata in puntata, ma lui l’ha fermata dicendole che nonostante lei uscisse solo con lui continuava a prestare troppa attenzione a Claudio, per poi aggiungere: “Comunque secondo me io e te vogliamo cose diverse e veniamo da mondi diversi” e lei:” Questo dimostra i ventun’anni che hai, al primo battibecco ti tiri indietro e scappi. Visto che veniamo da due mondi diversi, mi dici che ci esci a fare con me?”, così l’ha salutata ed è andato via.

In puntata Maria aveva detto a Riccardo che Claudio aveva raggiunto Annunziata perché voleva togliersi una curiosità su di lei, poi afferma: ”Lei non è qui oggi, è venuta stamattina e ha detto di non volersi presentare in puntata perchè la redazione non l’aveva messa in condizioni di poter partecipare” scatenando le critiche di molti in studio.

Al riguardo Riccardo concluse dicendo: ” Io c’avrò pure 21 anni, ma c’avevo visto lungo”.

Ad oggi Annunziata ha rotto il silenzio dicendo: “Io ero interessata a proseguire la mia conoscenza con Claudio, ma non mi aspettavo nulla perché sapevo che non sarebbe venuto a riprendermi“.

L’ex corteggiatrice ha poi continuato: “Nell’ultima esterna con Claudio ero a pezzi, moralmente per problemi familiari e per evidenti motivi fisici, piangevo perché era quello il mio stato d’animo! Onestamente non mi capita spesso di piangere, per questo mi sentivo a disagio, come credo si sarebbe sentito chiunque nei miei panni!”.

Annunziata ha poi concluso dicendo: “Claudio sembra già indeciso tra due corteggiatrici, Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini, mentre Riccardo ha baciato Martina Luchena e sembrava molto vicino a Vian Ventura, la ragazza madre, che ha eliminato nell’ultima puntata…”, sarà per questo che non ha provato a tornare in studio?!

Sara Fonte