Home Televisione Uomini e Donne, Fabio e Nicole: nessun matrimonio in vista!

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: nessun matrimonio in vista!

fabio-nicole-300x194

Dopo parecchio tempo ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stata una bellissima coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, Famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una scelta alquanto discussa e criticata quella dell’ex tronista, dal momento che erano in molti a non credere in questa storia. I due, però, continuano a fare progetti insieme per il futuro, dimostrando un amore sempre più grande e sincero.

Tra questi progetti però, ad oggi non vi sono incluse ancora le nozze, nonostante i due convivono già da un anno e abbiano detto più volte di metter su famiglia.

A spiegarne il motivo è proprio Nicole, la quale ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Beh, perché siamo giovani ma non stupidi! Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta, conviviamo da un anno e poco più. Per poi aggiungere: siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100%. Credo nel matrimonio (per sempre) quindi bisogna essere certi che la persona rispecchi realmente il compagno o compagna adatto/a ad una vita insieme!“.

A quanto pare dobbiamo ancora aspettare per vedere Fabio e Nicole all’altare!

Sara Fonte