Home Televisione

Uomini e Donne, Marco Firpo: non sono un nobile!

CONDIVIDI

gemma e marco

La settimana di Uomini e Donne parte oggi alle 14.45 con la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto che Mrco e Gemma si sono rivisti, la dama ha confessato che lui l’abbia fatta scoppiare in lacrime per aver usato parole molto dure.

La dama ha acnhe dichiarato di essersi riuscita a calmare solo quando il cavaliere, prendendola tra le sue braccia l’ha baciata con passione e amore.

Intanto sul web sono trapelate nell’ultimo periodo molte notizie riguardanti la possibilità che Marco sia un nobile, lui stesso però ha deciso di smentire definitivamente la notizia.

Il cavaliere ha infatti postato sulla sua fan page di Facebook il seguente messaggio: “Buongiorno a tutti, in riferimento all’articolo che sta circolando su internet, come tante volte i media fanno, anche in questo caso ci sono varie inesattezze scritte delle quali vorrei fare delle precisazioni ….Io non sono un marchese, ma una semplice persona che non è vero che vive una vita agiata, non vivo a La Spezia, ma a Framura in un vecchio frantoio sul mare”.

Sarà stata forse la possibilità di avere un titolo nobiliare ad attirare l’attenzione di Gemma Galgani?!

Sara Fonte