Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra confessioni e polemiche!

CONDIVIDI

foto-francesco-aurora-trono-over

Oggi su canale 5 andrà in onda la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella precedente puntata Tina ha accusato Gemma dicendo che le sue lacrime per Marco fossero poco veritiere poiché è troppo presto per avere questo tipo di reazione, la dama però ha confessato che i due si sono rivisti e che lui l’abbia fatta scoppiare in lacrime per aver usato parole molto dure.

La dama ha detto di essersi riuscita a calmare solo quando il cavaliere, prendendola tra le sue braccia l’ha baciata con passione e amore.

Oggi però si riparte da Francesco Turco, il quale ha ammesso di aver provato per tutta la settimana a chiamare Aurora senza ricevere mai risposta, cosa che lo ha spinto ad andare a casa sua ma anche tale gesto non ha avuto successo, la dama infatti ha solo risposto ai suoi messaggi.

In studio entra Aurora, la quale in passato aveva avuto dei dubbi su Ombretta, donna che il cavaliere aveva aiutato durante un brutto periodo.

Maria dice che Ombretta è proprio in collegamento, lei stessa ha confermato che con Francesco sono solo ottimi amici e niente di più.

Tra Francesco e Aurora avviene l’ennesimo litigio, intato Gianni accusa la dama di essere poco sincera.

In studio Gemma rimprovera Marco ed altri cavalieri per aver riso durante il momento dedicato a Francesco e Aurora, per aver avuto poco tatto, così è di nuovo polemica.

Sara Fonte