Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Fabrizio Corona in cella sorvegliato a vista 24 h su 24, si temono gesti estremi

CONDIVIDI

Corona è ritornato in cella ed adesso rimarrà sorvegliato da una guardia, 24 ore su 24. L’uomo, che a giugno scorso aveva sostenuto “Giuro che in carcere non ci tornerò più”, è stato arrestato dopo due anni e mezzo di galera ed un affidamento ai servizi sociali. Secondo i pm Dolci e Boccassini, infatti, i soldi che sono stati trovati nel soffitto dell’appartamento della sua collaboratrice arrestata con lui sarebbero proprio i suoi.

corona

Si tratta di una cifra enorme, circa un milione e 760mila euro, ai quali bisogna aggiungere quelli trovati su di un conto corrente austriaco che apparterrebbe sempre a Corona. Si tratta sol dell’ipotesi che il fotografo abbia evaso l’Iva per anni. Tutti i buoni propositi che l’uomo aveva espresso prima di essere affidato ai servizi sociali sfumano ancora nel nulla.

L’ex fotografo che è stato arrestato ieri a Milano assieme a Francesca Persi, ex collaboratrice della Atena Srl, verrà interrogato domattina. Intanto l’uomo è tenuto strettamente “monitorato” sia di notte che di giorno. Si teme infatti che Fabrizio Corona possa compiere qualche gesto poco sano. Proprio per questo è stato disposto che debba essere controllato tutto il giorno, senza interruzioni e pause. In attesa dell’interrogatorio che dovrà chiarire la sua posizione.