Home Anticipazioni

GFVip: la Prati espulsa ed è lite con Signorini: “Sei solo un opinionista spara cazzate”

CONDIVIDI

pamela-pratiQuella di stasera si preannunciava essere una super puntata ma, di super, alla fine c’è stato ben poco. E se non fosse stato per la panterona Pamela Prati, capricciosa, arrogante e altezzosa, la puntata sarebbe stata di una noia mortale. E’ stata lei l’unica cosa interessante di una edizione che passerà ormai alla storia per la parola “televoto annullato”.

Tutto il trash in poche ore. Il GF mostra alla Prati delle immagini in cui si palesa l’insopportazione della show girl alle regole. E Pam, probabilmente perché quelle immagini non le rendono giustizia, o più probabilmente perché (da donna intelligente qual è) ha già compreso che verrà cacciata, si alza e dà di matto andandosi a rinchiudere in bagno. Scene da film di Verdone quelle che seguono con la Valeria nazionale che accorre dall’amica e con tanta delicatezza quasi sfonda la porta. Cala il silenzio nello studio e Ilary non sa più che fare. Dopo una decina di minuti Pamela e Valeria ritornano nel salotto e lì si apprende la decisione del grande Fratello: Pamela Prati è squalificata. E lei la prende bene. Distrugge il microfono e senza salutare corre verso la porta rossa. La apre e non appena vede le telcamere dà nuovamente di matto. “Adesso non siete più autorizzati a riprendermi” esclama, “chiamatemi un taxi”.

Scene di ordinaria follia. Ed è boom di ascolti. Finalmente Pamela Prati lascia la casa.

Segue il confronto tra le Mosetti e Giulia, la fidanzata del Dama. Ma quello che si aspettava un incontro al vetriolo, appare più l’incontro per un tè alle cinque con le allegre comari di Whinston. Una Giulia che ha seppellito fin troppo  l’ascia da guerra (e non si capisce il perché), che non se la prende se le Mosetti l’hanno chiamata parrucchiera o se hanno sottolineato che va in tv in cerca di popolarità (perché loro no eh?) o che la gravidanza non va sputtanata in tv perché è una cosa intima…

Insomma Giulia, ma che ti è successo? Ti preferivamo nella prima versione, bambola cattiva.

Poi finalmente arriva Pamelona in studio. E anche qui succede l’incredibile. Pamela entra e si scusa. ma che sono queste le metamorfosi? Tutta la grinta e la stizza sono scomparse. Si scusa, spiega di avere questa patologia che le impedisce di stare in luoghi angusti e ristretti. Poi a tratti riappare la vera Prati e finalmente inizia lo show. “Alfonso, tu sei solo un opinionista spara cazzate“. Signorini rimane frizzato. Pamela batte Signorini uno a zero. Ilary smorza i toni e le mostra un video in cui si vede una foto della show girl da piccola. La Prati si commuove. “Ho vissuto fino all’età di 11 in collegio con i miei fratelli perché mia madre era sola e non poteva tenerci, doveva lavorare tutto il giorno“, commenta tra le lacrime. “Poi sono cresciuta. Ho lavorato tutta la vita per ridare a mia madre tutto quello che le era stato tolto e ci sono riuscita“.

E’ così che vogliamo ricordare Pamela Prati al Grande Fratello Vip.

Angela Failla