Home Televisione Gossip Uomini e Donne, Annunziata Basco: l’interesse per Claudio!

Gossip Uomini e Donne, Annunziata Basco: l’interesse per Claudio!

annunziata-basco

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è Annunziata Basco, ex corteggiatrice dell’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi.

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto che la ragazza ha deciso di non tornare più in puntata, nelle ultime però ha deciso di fare un po’ di chiarezza rilasciando un’intervista a Isa e Chia.

Annunziata ha dichiarato: Come si è visto, inizialmente ho fatto un po’ di confusione tra i tronisti, ma al di là di questo ho valutato ovviamente solo l’aspetto estetico dei tronisti che sono tutti e tre dei bei ragazzi! Per poi aggiungere: La mia indecisione era dovuta al fatto che fondamentalmente non conoscevo chi avevo davanti! Dopo le prime esterne ho capito che Riccardo è molto diretto e spontaneo, di lui però non mi piaceva la sua incoerenza: nei miei confronti in studio si comportava in un modo e fuori in un altro. Claudio invece è molto impostato, a volte troppo, quindi mi capitava spesso di dubitare di lui, però mi piaceva il nostro continuo battibeccare.

L’ex corteggiatrice mostrava palesemente il suo interesse per Claudio, ha però affermato: Secondo me Claudio mi aveva messa in ‘punizione’ per diversi motivi: innanzitutto non aveva voglia di mettersi in competizione con un ragazzo 10 anni più giovane di lui e poi nonostante gli piacessi non volevo darmi tutta quest’importanza! A differenza di Riccardo, invece, che in esterna mi aveva espressamente detto che voleva lottare affinché la mia scelta fosse lui.

Nonostante ciò continuava ad uscire con Riccardo, ricevendo molte critiche, per difendersi Annunziata ha dichiarato:  Non mi sarei mai permessa di usare Riccardo per un qualsiasi fine, non fa proprio parte della mia persona! L’interesse era realtà! Ad un certo punto però mi ero stancata della sua incoerenza: in esterna era molto carino, in studio invece mi accusava come facevano tutti gli altri. Non ho mai pensato che i suoi atteggiamenti fossero dovuti al poco interesse, né l’ho mai reputato falso… credo che sia semplicemente la sua età che gli crea insicurezza.

La ragazza conclude dicendo:  Certo, io ero interessata a proseguire la mia conoscenza con Claudio, ma non mi aspettavo nulla perché sapevo che non sarebbe venuto a riprendermi, lasciando dunque intendere che avrebbe voluto continuare a conoscere Claudio.

Voi cosa ne pensate? Claudio andrà a riprenderla?!

Sara Fonte