Home Televisione

Uomini e Donne, Giulia De Lellis in perfetta forma fisica: ecco il mio segreto!

CONDIVIDI

foto giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ad oggi smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

Nelle ultime ore la De Lellis ha attirare ancora una volta l’attenzione dei fan, stavolta però riguardo al cambiamento del suo aspetto fisico.

Giulia sembra tenerci molto alla cura del suo aspetto, lei stessa in uno dei suoi post ha affermato: “Volevo parlarvi del mio momento preferito: la cura di me stessa! Mamme, donne e ragazze è fondamentale voi al primo posto . So amare così tanto da contagiare tutti perché amo tanto me stessa, la persona che sono DENTRO E FUORI“.

Chi la segue dall’inizio dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne, infatti, non ha potuto non notare il suo dimagrimento e la perfetta forma fisica.

Sara Fonte