Home Televisione Uomini e Donne, Vian Ventura: sente la mancanza di Riccardo?!

Uomini e Donne, Vian Ventura: sente la mancanza di Riccardo?!

uomini-e-donne-riccardo-vian

Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione del gossip è stata di nuovo Vian Ventura, ex corteggiatrice dell’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi.

La ragazza solo pochi giorni fa si era auto eliminata, postando subito dopo un lungo sfogo sui social, così tra le molte cose aveva anche affermato: Lei dice che perde un sacco di rapporti ma non è vero, perché poi quando è tardi tornano tutti, tornano tutti con cose che avrebbero dovuto fare prima ma lei non c’è più. Non c’è più per troppe persone e non sai mai come muoverti con lei, perché appena fai qualcosa di sbagliato si piazza in testa che bisogna scappare e scappa. È contraddittoria per troppe cose e vuole fare sempre tutto da sola, vuole mostrarsi sempre la più forte ma se ti mostra anche una lacrima vuol dire che con te non ha bisogno di fingere. Non succede quasi mai, e quando si mostra a qualcuno che le fa del male lei comincia a trovare un modo per non fare più lo stesso errore. Deluderla le fa solo scattare nel cervello una via di fuga e quando se la dà a gambe è difficile farla tornare.” “L’unico errore è stato crederci, nient’altro!”

Nelle ultime ore Vian ha postato un nuovo messaggio, facendo intendere di sentire la mancanza di Riccardo: “…Se non mi avessi mai guardata sarebbe stato meglio. Non si guarda qualcuno così, se poi la lasci andare…”

Riccardo proverà a farla tornare da lui?!

Sara Fonte