Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Annunziata Basco: l’ennesimo chiarimento!

CONDIVIDI

annunziata-bascoAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è Annunziata Basco, ex corteggiatrice dell’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi.

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto che la ragazza ha deciso di non tornare più in puntata, nelle ultime ore però ha deciso di fare un po’ di chiarezza rilasciando l’ennesima intervista.

Parlando della sua esperienza nel talk show, Annunziata ha affermato: Ho deciso di partecipare ad Uomini e Donne per fare un’esperienza di vita. Nella prima puntata ho pensato che entrambi i tronisti sono bei ragazzi. A pelle forse ero più incuriosita da Claudio D’Angelo, ma soprattutto per la sua età.

Inizialmente ero molto indecisa su chi corteggiare perché in realtà non sapevo nulla di entrambi e volevo fare una scelta più consapevole e motivata.

La ragazza è stata molto criticata in studio, ha infatti dichiarato: Onestamente non ho mai capito perché il pubblico contestasse così la mia indecisione, credo che sia più che naturale di fronte a due persone che non si conoscono, anzi in realtà non ho mai capito come le altre corteggiatrici potessero essere così decise.

Per quanto riguarla l’ultimo giorno che l’ex corteggiatrice si è presentata in studio, ha affermato: Sono arrivata agli studi di Mediaset ma le mie condizioni di salute erano pessime quindi non me la sono sentita.

Annunziata conclude dicendo: Riccardo mi piaceva per la sua spontaneità, mi ha sempre dato l’impressione del bravo ragazzo. Mentre di Claudio mi rassicurava la sua età, il fatto di avere una vita più impostata, ma soprattutto il continuo battibeccarsi mi incuriosiva, lasciando dunque intendere che avrebbe voluto continuare a conoscere Claudio.

Voi cosa ne pensate? Claudio andrà a riprenderla?!

Sara Fonte