Home Spettacolo Gossip

La D’Urso contro Bettarini: “I veri maschi non fanno la lista della spesa”

CONDIVIDI

bettarini-piangeIl Grande Fratello Vip sta riscuotendo un grande successo anche grazie alle sbandate ed agli eccessi di protagonismo di alcuni dei suoi partecipanti, lo scorso lunedì è arrivato il secondo squalificato in due settimane (Pamela Prati ha violato più volte il regolamento) ma a tenere banco sono ancora le confessioni di Bettarini che sono costate l’eliminazione dell’amico Clemente Russo.

L’ex calciatore, in una sera di confidenze, ha stilato una lista delle sue conquiste sessuali ottenute dopo il tradimento dell’ex compagna ed il divorzio, nella puntata in cui si spiegavano i motivi dell’eliminazione del pugile campano è stato aperto dalla direzione del programma un siparietto in cui le donne citate da Bettarini si rivoltavano contro di lui per violazione della loro privacy e tutto si è concluso con un pianto inconsolabile del Vip. Tra le tante donne che il toscano ha citato c’è anche la conduttrice televisiva e giornalista Barbara D’Urso con la quale ha avuto una breve relazione nel 2008.

Sebbene la D’Urso non sia tra quelle che ha minacciato di denuncia l’ex terzino, nemmeno lei ha gradito di essere stata annoverata tra le conquiste del playboy toscano, così ha deciso di commentare la vicenda con un pizzico di rammarico e delusione dicendo a ‘Fanpage‘: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.