Home Televisione

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: karina gli rema contro!

CONDIVIDI

andrea e giulia karina cascellaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

A quanto pare è stata proprio l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ad intromettersi, dichiarando le seguenti parole: “Ragazzi davvero, loro sono i primi a giocare con la loro storia, svegliatevi vi prego!” e ancora “Io non ce l’ho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche prechè sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!”.

E’ ovvio che le parole di Karina non sono piaciute ai fan di Andrea e Giulia, vedremo presto una rezione da parte della De Lellis?!

Sara Fonte