Home Televisione

Uomini e Donne, Gemma Galgani si svela: la fine del mio matrimonio!

CONDIVIDI

gemma galgani

Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Gemma ha deciso di svelare nuovi dettagli della sua vita, rivelando notizie riguardo al suo matrimonio e alla sua conclusione: “Eravamo giovani, lui anche più di me. Siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci “perdonassero” abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, adottando persino un gattino abbandonato“, per poi aggiungere: “Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata“.

Fiera di aver fatto sempre tutto da sola, la dama spiega di aver iniziato subito dopo la carriera teatrale: “Sono direttore di sala al teatro Colosseo di Torino”, cocnludendo poi con un riferimento al presunto flirt con Walter Chiari: “Non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perchè arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”.

Sara Fonte