Home Televisione

Uomini e Donne, Mattia Manfrin: il perché dell’eliminazione!

CONDIVIDI

Risultati immagini per mattia manfrin

Ad attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Mattia Manfrin, ex corteggiatore dell’attuale tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona.

I due inizialmente sembravano essere piuttosto attratti l’uno dall’altro, ma a seguito delle loro esterne non si è creata chimica, infatti il corteggiatore ha deciso di tornare a casa.

Lui stesso ha affermato di aver avuto un’impressione iniziale migliore di Claudio, dicendo: Io lo conoscevo solo di sfuggita. Quindi, come facciamo tutti, mi ero fatto un’idea su di lui. E quando l’ho visto scendere, non ero certo di voler restare. Poi siamo usciti e sono stato davvero sorpreso dalla bella persona che avevo di fronte. E’ davvero un ragazzo d’oro, almeno per quello che ho potuto vedere.

Riferendosi alle sole due esterne fatte con il tronista, Mattia ha affermato: Poche ma buone si dice, no? No beh, a parte gli scherzi, credo che non sia scattata la famosa “scintilla”. Poi io sono molto particolare come carattere. Non mi lascio andare facilmente e non riesco ad esternare le emozioni come magari altri riescono a fare senza problemi. E questo magari può confondere e far credere che non mi importi davvero. E credo che questo sia stato il problema tra me e Claudio.

Per quanto riguarda invece la decisione di eliminardi, Mattia ha concluso dicendo: Beh, semplicemente non c’era più interesse da entrambe le parti. Lui non aveva interesse per me (dato che i suoi preferiti li aveva già da parecchie puntate…) e io putroppo, per come sono fatto, se non vedo attenzione dall’altra parte anche comincio a pensare ad altro. Non sono abituato a rincorrere nessuno, ecco…

Sara Fonte