Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo USA, Video scherzo choc, la polizia: potrebbe essere un rapimento vero

USA, Video scherzo choc, la polizia: potrebbe essere un rapimento vero

La polizia è in allarme a causa di un popolare video che sta girando in questi giorni, dopo essere stato girato qualche anno fa. Il filmato si intitola “Hi Walter! It’s me Patrick” e mostra una ragazza imprigionata e tenuta legata in uno sgabuzzino. La polizia, però, teme che dietro il video si celi il vero rapimento di una ragazza scomparsa nel 2009, Kayla Berg. 

video

Nel video si vede un ragazzo che si mostra al suo amico Walter, e gli racconta di aver incontrato la più bella ragazza del mondo, e di aver fatto shopping con lei. Il ragazzo poi dice “ci siamo stancati dello shopping e siamo venuti da me. So che a lei non piacciono granché le telecamere, ma te la mostrerò lo stesso, Walter. Pronto?”.

A questo punto Patrick apre la porta e mostra una ragazza a terra, disperata, che piange e urla ed è legata. la polizia di Antigo, paese del Wiscowin da 8mila abitanti, ha diffuso una notizia su Facebook sostenendo di stare indagando sul video. Ci sono dei particolari legati a dettagli che compaiono nel video che la polizia ha voluto controllare meglio. La polizia ha poi sostenuto in un altro post che il video non ha connessione con la scomparsa della giovane Kayla Berg, il cui caso rimane ancora irrisolto.