Ad attirare l’attenzione del gossip è stata ancora una volta Tina Cipollari, opinionista del famoso talk show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su canale 5.
E’ risaputo che tra Tina e Gemma Galgani non corra buon sangue, ma stavolta Tina ha rivolto alla dama delle pesanti accuse.
L’opinionista durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha infatti dichiarato: “Si è fatta tutti i ritocchi! Ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi! Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è allora la vera Gemma? A voi la sentenza!”
Tina conclude dicendo: “Lei fa la gatta morta: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Fino a una settimana prima di conoscere Marco piangeva per Giorgio, e va bene. Ma non parliamo delle contraddizioni in cui si incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non si erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente”
Sara Fonte