Home Spettacolo

Janet Jackson incinta a 50 anni: “Ringrazio dio per questo dono”

CONDIVIDI

Adesso c’è la conferma ufficiale: Janet Jackson diventerà mamma all’età di 50 anni. Ad annunciarlo alla rivista People è la sorella della cantante americana, che riporta anche lo stato di evidente felicità che caratterizza images-30l’arrivo del bebè all’interno del clan Jackson.

Era già da un pò di tempo che numerosi rumors circolavano su una possibile gravidanza dell’artista, soprattutto dopo che, lo scorso aprile, erano state annullate le date dell’Unbreakable World Tour. All’epoca la Jackson commentò con queste parola: “”Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò”

Adesso, a distanza di cinque mesi, lo stesso People pubblica le foto di Janet con il pancione. “Ringrazio Dio per questa benedizione”, ha ammesso la Jackson. E dalle immagini pare proprio che il parto non sia poi così lontano.