Home Televisione Temptation Island, Roberto Ranieri: dure parole per Valeria!

Temptation Island, Roberto Ranieri: dure parole per Valeria!

valeria-vassallo-roberto-ranieri

Ad attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, i quali hanno lasciato separatamente il noto reality show Temptation Island.

Non si è conclusa affatto bene la loro storia d’amore, Valeria non ha infatti perdonato Roberto per essersi avvicinato esageratamente alla tentatrice Melissa, nonostante lui abbia cercato poi di riconquistarla.

Nelle ultime ore è stato proprio Roberto a svelare nuove dichiarazioni, usando parole molto dure nei confronti di Valeria: “Io la vedo convintissima a non tornare con me, anche se secondo me mente quando dice di non provare più niente nei miei confronti. D’altro canto, io non la sto più corteggiando, onestamente ad oggi non m’interessa più niente. Penso che lei stia facendo di tutto per farsi credere una persona cambiata, diversa, ma più che altro vuole convincere se stessa di questa cosa”.

Roberto ha poi aggiunto: “Io penso che miri al trono di Uomini e Donne e spero che gliene diano l’opportunità, così questo momento di visibilità magari potrebbe durarle anche di più e almeno la finirebbe di fingersi quella che non è… e saremmo tutti più felici“.

Roberto svela un comportamento piuttosto discutibile avuto da Valeria in passato: “Ci sono stati alcuni atteggiamenti suoi nei miei confronti molto brutti. Già le cose tra di noi non andavano benissimo, ma a dicembre mi sono sentito male, ero a casa sua, alle 2 di notte ho deciso di andare in ospedale e lei, invece, se n’è andata a letto”.

“Da lì l’indomani fui operato d’urgenza, lei venne la mattina dopo, anche se era ovviamente mortificata per avermi fatto andare da solo senza starmi accanto, ma io in quel momento ho sentito che si era rotto qualcosa.

Roberto conclude dicendo: Poi aggiungici che mancavano il dialogo e il feeling nel periodo successivo, poi mi diagnosticarono una malattia, quindi passai un’altra fase brutta e vi assicuro che non è bello per niente quando la persona che vorresti aver accanto per tutta la tua vita ti lascia solo per andare a dormire”.

Come reagirà Valeria?!

Sara Fonte