Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: tra me e Oscar non è ancora finita!

CONDIVIDI

eleonora-uomini-e-donne

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due sono molto seguiti e amati dai fan, i quali li ricambiano con affetto e gratitudine, dimostrando sempre molta disponibilità nei loro confronti.

Eleonora e Oscar convivono insieme a Firenze, dimostrando di essere ogni giorni più innamorati e felici, nonostante le difficoltà ed i litigi.

Eleonora è stata al centro di molte critiche nell’ultimo periodo, questo perché ancora molti fan non riescono a tollerare il fatto che la Rocchini durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne ripeteva spesso di non amare la pubblicità fatta tramite i social network.

A quanto pare però negli ultimi giorni i fan si sono concentrati su altro, infatti sono trapelate sul web molte notizie circa la possibilità rottura tra Eleonora ed Oscar.

Eleonora leggendo le continue insinuazioni si è infastidita parecchio, ha infatti postato il seguente messaggio di smentita su Instagram: Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi di ig quindi subito a scrivere articoli o altro, non veritieri.

La Rocchini conclude dicendo: Tra me e lui le cose vanno bene, solo che momentaneamente io sono a Firenze per lavoro e lui a Napoli.

Sara Fonte