Uomini e Donne, Giulia De Lellis: un futuro già scritto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

A quanto pare la De Lellis ha ammesso che senza il suo fidanzato non avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip anche se ne avesse avuto l’opportunità, ha infatti detto: “Senza Andrea no”.

Giulia riguardo al comportamento di Andrea all’interno della casa del Grande Fratello ha affermato ancora una volta: “Impeccabile. Non ha sbagliato nulla, sono fiera di lui”, per poi aggiungere nuove rivelazioni sulle Mosetti: “Non sono pentita del faccia a faccia con Antonella Mosetti. Ma avrei voluto più tempo per spiegar meglio la mia versione.

Per quanto riguarda lo scontro con Antonella ha aggiunto: Mi ha infastidito soprattutto il linguaggio della madre di Asia. Una donna più grande doveva avere più contegno. Ma, ripeto, non volevo dare della “poco di buono” a sua figlia Asia che, leggendo i social, è una ragazza che fa parlare di sé, in positivo o in negativo. Comunque Asia mantenga le distanze e amen

Giulia ha già le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro con Andre, conclude infatti dicendo: “Il futuro con Andrea lo immagino da moglie, da madre, da donna accanto al suo uomo. Lui è l’anima gemella” 

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!