Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Venezia, il mistero di Lukasz ed Agata, i due polacchi scomparsi nel nulla in laguna

CONDIVIDI

Arriva anche a “Chi l’ha Visto?” nella puntata del 12 ottobre l’appello per ritrovare due giovani polacchi, Agata Ewa Brandys e Lukasz Pawel Libera, che si sono persi in Italia. Dei due ragazzi non c’è più traccia da quando si sono recati a Venezia. A lanciare l’allarme l’associazione Itaka: ma tutto lascia pensare che si sia trattato di un allontanamento volontario, anche perché in prefettura non è partita ancora alcun indagine.

veneziaL’associazione Itaka, che si occupa anche di casi di scomparsi, ha sostenuto che i due ragazzi, di 18 e 19 anni, sono spariti mentre si trovavano in Italia. La segnalazione è avvenuta nella prima settimana di ottobre.
Non è stato riferito il luogo nel quale sono stati visti l’ultima volta. Secondo la polizia polacca, i due sarebbero scomparsi il 30 settembre.

Il ragazzo al momento della scomparsa indossava jeans blu, maglietta bianca a maniche corte, una camicia grigia e scarpe Adidas. La ragazza, di 18 anni, è domiciliata a Pawlowice. E’ alta circa 165 centimetri, ha occhi azzurri, capelli neri. Al momento della scomparsa indossava felpa nera, jeans grigi e stivali dello stesso colore, ed una giacca con il cappuccio nera. I due ragazzi si trovavano assieme a Venezia al momento della scomparsa. Le loro schede di riconoscimento sono comparse sul sito della polizia polacca.