Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

21enne colpita da meningite perde braccia e gambe, ma diventa una famosa fashion blogger

CONDIVIDI

Kaitlyn Dobrow è il miglior esempio di come quando si voglia davvero qualcosa dalla vita, non c’è nulla che possa fermarci e mettersi fra noi ed il nostro obbiettivo. Questa ragazza californiana di 21 anni ha perso braccia e gambe quando aveva solo 18 anni, colpita da una forma aggressiva di meningite batterica, che l’ha ridotta in fin di vita.

meningite

Sia i suoi arti superiori che quelli inferiori erano stati colpiti dalla malattia che li aveva fatti gonfiare e riempiti di vesciche, a tal punto che per salvarle la vita era stato necessario amputare tutti e quattro gli arti. Kaitlyn Dobrow a soli 18 anni ha dovuto subire almeno venti operazioni chirurgiche per salvarsi la vita, ed ha perso buona parte della pelle. Ma nonostante ciò questa talentuosa ragazza di 21 anni non si è persa d’animo.

Aveva un sogno, quello di diventare una famosa beauty blogger. Oggi il suo profilo Instagram conta 70mila seguaci. Ogni giorno Kaitlyn Dobrow grazie anche alle sue protesi mostra ai seguaci come utilizzare i trucchi al meglio ed elargisce consigli di bellezza, di trucco e di stile ai followers. “Sono orgogliosa delle mie cicatrici. La mia vita inizia ora” ha detto la ragazza al Daily Mail. Motivata e piena di vita, la ragazza è molto fiera di essere un modello positivo per tante giovani come lei, e forse anche (apparentemente) più fortunate di lei.