Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Lecce, trovato corpo di ragazza senza vita in una casa abbandonata: è mistero sulla sua morte

CONDIVIDI

Macabro ritrovamento a Lecce, avvenuto questa mattina, prima delle 7:30. Il corpo di una ragazza di circa 30 anni è stato rinvenuto all’interno di una casa abbandonata nel quartiere Ferrovia di Lecce, in Via Giacomo Puccini. La donna è Eline Dane George, è romena ed ha 31 anni, ed il suo corpo senza vita è stato trovato dal fidanzato della ragazza, come raccontato da lui stesso che avrebbe trascorso la notte con lei nella casa abbandonata.

lcce

Non si ha certezza sulle cause di morte della donna, forse a stroncarla è stata un’overdose di calmanti. Sul corpo non ci sarebbe alcun segno di violenza. Sul luogo del ritrovamento sono giunti gli operatori del 118 ed i poliziotti. La salma è stata ispezionata dal medico legale incaricato, e quindi è stata inviata alla camera mortuaria.

Il consulente disporrà l’autopsia nei prossimi giorni per chiarire le cause del decesso. Per ora si ritiene che la causa della morte possa essere stata un’overdose di farmaci, ma non vi è ancora alcuna certezza a riguardo ed i carabinieri stanno valutando anche la posizione del ragazzo della romena di 30 anni, che verrà ascoltato. Dovranno ricostruire la storia della ragazza, negli ultimi giorni fino al tragico epilogo: l’ennesimo caso di morte di senzatetto nella città.