Home Spettacolo Gossip

Paura per Paola Caruso: la ex naufraga operata d’urgenza

CONDIVIDI

Paola Caruso in ospedale

Paura per una delle protagoniste dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’: Paola Caruso è stata infatti operata d’urgenza, come annunciato da Lei stessa attraverso un post su Instagram.

Queste le parole della showgirl calabrese:

Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.
#torneropiufortediprima

La ragazza s’è mostrata molto combattiva come sempre, pronta a tornare a lavoro (è annunciata come attrice nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi, assieme ad Anna Tatangelo).

Mentre si attendono nuovi aggiornamenti attraverso i suoi canali social, ricordiamo come la Caruso (di cui ultimamente s’era parlato in ottica gossip per la sua relazione con Lucas Peracchi, terminata in pochissimo tempo) abbia già avuto una brutta disavventura tempo addietro. “Quando sono caduta da cavallo e non sono riuscita a rialzarmi ho pensato che la mia vita fosse finita. L’incidente è successo 5 anni fa. Avevo solo 24 anni. La caduta mi ha causato un brutto ematoma alla spina dorsale, non operabile. Sono rimasta in ospedale, senza potermi muovermi dal letto, per otto mesi. Non potevo lavarmi e pregavo solo di potermi, un giorno, alzare”, raccontò parlando di quella esperienza.

La speranza è che anche questa volta ne esca bene e torni presto a fare ciò che più desidera.