Uomini e Donne, Andrea Damante geloso: ecco cosa chiede a Giulia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

andrea-e-giulia-1Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si è discusso molto dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

Nelle ultime ore però l’attenzione dei fan si è focalizzata sulle richieste fatte da Andrea a Giulia durante il loro ultimo confronto, il ragazzo infatti si è mostrato piuttosto geloso chiedendo alla fidanzata di non uscire troppo durante la sua permanenza all’interno della casa.

Andrea Damante ha anche aggiunto di evitare troppi eventi e serate in discoteca, ma tutto ciò sicuramente non verrà considerato da Giulia, infatti la ragazza ha già ricevuto moltissime richieste per tutta la settimana.

Come reagirà Andrea Damante?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!